Whole Forum

Streaming Film Twilight - New Moon [ITA]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2009, 17:36
Avatar

Elfdancer

Group:
Member
Posts:
45

Status:


CITAZIONE (EcaCullen @ 20/11/2009, 17:31)
sisi scusate se non sono piu ripassata sul forum !!! Si e BitCOmet io ho la versione 1.6 ma credo anche le altre versioni vadano bene... e anche molto semplice da usare e molto simile in certi sensi a utorrent


E vero che non e velocissimo ma almeno se loro non lo trovano fino a stasera scaricandolo con bitcomet fino a domani finisce di scaricare a me mancano sette ore e ha cominciato a scaricare 45 minuti fa non so poi dipende anche dalla velocita di internet...

mi puo spiegare come fare che mi va su un gioco zero
 
Top
*Alice Cullen*
view post Posted on 20/11/2009, 17:39




a me nn funziona proprio aspetto che lo mettano su megavideo o su megaupload
 
Top
Luthi3nTinùvi3l
view post Posted on 20/11/2009, 17:40




barra in alto a destra? io l'ho in mezzo allo schermo! ma il brogramma è DAVVERO BitComet1.16?
 
Top
lalla_1393
view post Posted on 20/11/2009, 17:41




Salve a tutti io sono Laura =) Sono nuovissima!
Sinceramente ho capito poco di tutti sti link che viaggiano perchè poi sono negata io con ste cose xD
Però se per caso qualcuna riuscisse a trovarlo da qualche parte metta un link pleaaaase!
Lo cerco come una pazza da due ore ma niente! Uff!

Grazie! Laura =)
 
Top
Luthi3nTinùvi3l
view post Posted on 20/11/2009, 17:45




Eca o chi altri ... il link? qual'è il link? il rpogramma mi trova millemila risultati ...
 
Top
Pikkola_Voltura
view post Posted on 20/11/2009, 17:45




allora credo di aver capito il xk apriva la pag zero etc...affianco la barra di ricerca c'è una sritta k dice wTorrent e affianco un piccolo triangolino...se cliccate li vi esce una finestra con dei nomi tipo Torrentroom,Torrentbar etc...io per caso ho cliccato la scritta Torrentz e mi si è aperta una pag piena di link relativi a The Twilight saga New Moon...ora sto cercando il più recente proprio come ha detto Eca di fare... spero di essere stata chiara nella spiegazione...non sono pratica di qst cose... ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:47
Avatar

Elfdancer

Group:
Member
Posts:
45

Status:


CITAZIONE (EcaCullen @ 20/11/2009, 17:31)
sisi scusate se non sono piu ripassata sul forum !!! Si e BitCOmet io ho la versione 1.6 ma credo anche le altre versioni vadano bene... e anche molto semplice da usare e molto simile in certi sensi a utorrent


E vero che non e velocissimo ma almeno se loro non lo trovano fino a stasera scaricandolo con bitcomet fino a domani finisce di scaricare a me mancano sette ore e ha cominciato a scaricare 45 minuti fa non so poi dipende anche dalla velocita di internet...

scusami ma trovo solo in inglese io...mi puoi aiutare da che server lo hai preso?
 
Top
Luthi3nTinùvi3l
view post Posted on 20/11/2009, 17:52




a parte che a me il rpogramma non fa altro che saltare ... ma pare trovare solo elenchi su elenchi di fakes ... qualcuno ha trovati IL link?
 
Top
pazza_per_edward
view post Posted on 20/11/2009, 17:54




Ma quando lo posteranno quì new moon??
 
Top
EcaCullen
view post Posted on 20/11/2009, 17:57




Allora quello che dovete fare :
1.Clikkate sulla stellina sopra (favoriti )
2. Clikkate su torrent collection (1000)
3. Scrivete " New Moon" nella barra che ho cerchiato con il rosso
4.ATTENZIONE scegliete quello con la data del 20.11.2009 perche gli altri sono Fake!!!

Metto l'immagine sotto spoiler perche e grande se non avete capito qualcosa chiedete pure per MP



SPOILER (click to view)


Ragazze il film e in inglese se lo volete scaricare cosi bene senno non so aspettate che lo mettono in ita io non ho problemi perche l inglese lo capisco bene.
 
Top
~ R a p i d
view post Posted on 20/11/2009, 18:01




se vuoi lo puoi hostare su megavideo e megaupload, ci faresti un grandissimo favore! ^^
 
Top
EcaCullen
view post Posted on 20/11/2009, 18:03




QUOTE
se vuoi lo puoi hostare su megavideo e megaupload, ci faresti un grandissimo favore! ^^

sisi appena me lo scarica nel pc lo metto su megavideo e megaupload!!
 
Top
pazza_per_edward
view post Posted on 20/11/2009, 18:05




CITAZIONE (~ R a p i d @ 20/11/2009, 18:01)
se vuoi lo puoi hostare su megavideo e megaupload, ci faresti un grandissimo favore! ^^

Ehi....ancora nn lo avete trovato il film da postare?
 
Top
Pikkola_Voltura
view post Posted on 20/11/2009, 18:09




speriamo k esca presto anke in italiano...e k venga postato su megavideo e su megaupload... :)
 
Top
nuvoladicristallo
view post Posted on 20/11/2009, 18:12




Penso sarà dura riuscire a trovarlo..sto film è tanto bramato quanto iperprotetto..
 
Top
920 replies since 4/11/2009, 16:06   153965 views
  Share