Whole Forum

Novità a Trigoria: Toni è già all'opera

« Older   Newer »
  Share  
Terrone!
view post Posted on 2/1/2010, 11:54




Toni subito in campo - Non ha perso tempo il neo acquisto Luca Toni. Appena arrivato nella capitale l'ex azzurro ( nella foto AP/LaPresse) ha subito indossato tuta e scarpette e si è allenato nel campo di Trigoria. Il suo arrivo al centro sportivo capitolino non è sfuggito ad alcuni tifosi che hanno accolto l'ex Bayern Monaco con grande entusiasmo. A fare gli onori di casa Gianpaolo Montali e il direttore sportivo, Daniele Pradé. Strette di mano, saluti di rito e di benvenuto quindi le prime corse e addirittura il suo primo gol in giallorosso.

Primi passi con i nuovi compagni - A Trigoria Toni ha lavorato con i brasiliani della Roma, rientrati in ritardo dalle feste rispetto al resto della squadra, Doni, Cicinho e Julio Baptista. Tanto affetto e simpatia e prime parole su movimenti e consigli. A Roma non sarà facile per Luca Toni ma l'ariete, e siamo sicuri, ce la metterà davvero tutta per dimostrare il proprio fiuto sotto porta e la fisicità in area. Tanto lavoro in vista che Toni, con forza e intelligenza, ha deciso di affrontare ancor prima della presentazione.

C'è da convincere Lippi... - A Roma l'accoglienza è già stata delle migliori, anche a distanza: di lui hanno parlato benissimo Francesco Totti e Daniele De Rossi, ex compagni in azzurro. Azzurro che Toni spera, grazie alla Roma e all'aiuto proprio di questi protagonisti e suoi colleghi di mondiale 2006, di riconquistare. I giorni bui di Monaco sono alle spalle, adesso sei mesi per dimostrare a Lippi di essere ancora giocatore utile alla causa azzurra.

Il numero 30 giallorosso - Toni ha già scelto il numero di maglia, che dovrebbe essere il 30. Per la certezza della notizia non ci resta che attendere domani, sabato 2 gennaio, per la presentazione ufficiale a Trigoria. Nel pomeriggio Luca Toni potrebbe scendere in campo almeno per uno spezzone dell'amichevole che la Roma giocherà al Flaminio contro la Cisco. Difficile invece vederlo in campo subito nella prossima trasferta di Cagliari.

 
Top
¬S p e e d.
view post Posted on 5/1/2010, 20:01




E vecchio e come giocatore non mi piace tanto fa bene la roma 600.000 milioni e mezz'anno
 
Top
1 replies since 2/1/2010, 11:54   111 views
  Share